L’amico e compagno Mario Primicerio mi invia un appello al voto per i compagni di LeU steso da un gruppo di compagni del Q2 di Firenze. Trascrivo qui la parte finale.
“Quali sono le motivazioni di fondo di questo ennesimo mal di pancia, quale diversa visione politica (weltanschaung) vi sostiene, quali istanze ponete che, rimanendo senza risposta, faranno aumentare la sfiducia e l’insoddisfazione, consolidando invece il disordine costituito?
Con tutto ciò, è chiaro il nostro dissenso verso questa scelta, che ci auguriamo sia solo temporanea, non è più tempo di inanellare sconfitte (referendum) per motivi personali e di vedere dei compagni che, pur senza metterne in discussione la buona fede, portano oggettivamente acqua al mulino avversario.
OGNI VOTO DATO A LEU IL PROSSIMO 4 MARZO RAFFORZA LA POSSIBILITA’ DI ESSERE GOVERNATI DA DI MAIO O DA BERLUSCONI. MEDITATE; GENTE;MEDITATE!”
Un gruppo di compagni del Q2 di Firenze
Riferimento: Fabrizio Nocentini – Via Ramazzini 22/R Firenze – email: fabrizio.nocentini@tin.it
Comment
Viva i vaccini !!! Soprattutto vacciniamoci contro la malattia infantile diffusa da sempre tra i compagni della sinistra : DIVISIONISMO.
Sandra Festi- Bologna