Buongiorno Sergio,
ti sei risvegliato da un brutto sogno ??? o non hai ancora capito che il “Popolo” non crede più ai “politici” e non alla POLITICA !!! voglio precisare !!
Quando il Partito Democratico della Sinistra ha avuto grandi consensi, cioè il “voto” del POPOLO ITALIANO, la FIDUCIA !!! Che splendida e” rara parola” dovevano seguire un solo OBBIETTIVO, aiutare la fascia dei più deboli, che oggi “purtroppo con il loro grande lavoro” sono diventati dei “disperati”, e realizzare il grande SOGNO recuperare il nostro Paese dalla drammatica situazione economica in cui versa ancora oggi, “apparentemente migliorata” come qualcuno azzarda a dire.
Personalmente ho votato il PD, perchè altrimenti cosa avrei potuto votare ??? mi sento è sarò sempre una” cittadina del Popolo”, ma dove ritrovo la forza per pensare con sana dedizione ed estrema convinzione che potremmo forse ….. “dico forse”… riprenderci quello che oggi doveva essere nostro !! il rispetto per i diritti del cittadino, l’onestà intellettuale “come qualche politico osa dire nei “talk show”, i progetti che si sono portati avanti con grande fatica e pochissima DETERMINAZIONE ecc…ecc.
Cosa dire caro amico e “Compagno di mille Disavventure” stravolti da mille cambiamenti ??? ci sentiamo “forse” persi ???
grazie per il tuo coraggio, un abbraccio
Caterina, Firenze
Comment
Carissimo Compagno Direttore,
nel rinnovarTi i più cari auguri di pronta guarigione, Ti segnalo che “… uno spettro si aggira per l’Italia (rectius: Roma): lo spettro del writer … “.
Qui mi fermo nella parafrasi: rilevando che il compagno disegnatore è veramente bravo! (ho messo il rivisitato quadro del Caravaggio come sfondo nel mio PC di lavoro).
Ciao, Compagno. A tempi migliori.
Sergio Cassanello