Spero che tutti i cittadini democratici, delle più diverse parti politiche, permettano, con la loro firma, alla lista “Più Europa” di presentarsi alle prossime elezioni politiche, in modo da non privare il Parlamento italiano, con la presenza di Emma Bonino, di una delle voci più appassionate, competenti e oneste della politica italiana ed europea.
Achille Occhetto
Sono d’accordo.
Sergio
5 Comments
Il PD dovrebbe mettere a disposizione i suoi circoli per la raccolta della firme.
Neanche un voto deve essere sprecato.
Spero solo che non ci siano altri problemi, se non quelli legati all’interpretazione della legge.
come non essere d’accordo! il suo intervento al Lingotto, senza sconti, ci aveva emozionato e fatto pensare tutti. Daje Emma!
Farò tutto il possibile per raccogliere le firme . E’ troppo importante che la Bonino sia in parlamento .
G.B.
Ho la penna in mano da parecchi giorni. E come me tante persone sentite in questi giorni; persone che , al momento buono, si metteranno in coda.
Conosco Emma dalla metà degli anni ’60 ; lei forse non mi ricorda, ma ci trovavamo, con lei e Boneschi ed altri, al baretto sul lato sinistro del palazzo di Giustizia di Milano. Io insegnavo alla scuola Umanitaria e vivevo un bellissimo momento della mia vita.
Non ho mai distolto lo sguardo dal Partito Radicale e dai suoi militanti. Li vorrei tutti al fianco del PD in questo momento importante..
Sandra Festi.
Ho firmato “on line” sul loro sito e ho invitato tutti i contatti del gruppo “Per Matteo Renzi – Insieme” a fare altrettanto.